a tutti i soci e amici,
da Lunedì 18 Settembre riprendono le attività del centro. 

Sono confermate le attività di: Yoga, Yoga prenatale, Ginnastica integrata e corsi AFA, Tai Chi, Pilates, Wushu… vedi il dettaglio degli orari per il nuovo anno di attività 2017/2018.

Le novità di quest’anno:

Nuovo corso Antistress, uno spazio di silenzio da contrapporre ai ritmi frenetici del quotidiano. Si tratterà di un percorso dove acquisire una serie di strumenti i cui benefici saranno concreti e immediati per ritrovare l’armonia e percepire il sorriso nel cuore. Conduce: Rosaria Lenti

Continua il percorso sui chakra con i Gong, con un nuovo percorso legato anche ai cristalli (tormaline, calciti, quarzi vari, sodaliti ecc.) come un potente strumento di stimolazione energetica. Sono inoltre previsti quattro incontri dedicati alle donne in gravidanza, preceduti da un momento di rilassamento guidato da Rosaria.

 

 

 

 

 

Nell’ambito dei percorsi per il benessere quest’anno il centro ha pensato di organizzare un nuovo percorso musicale con le Attività Corale per Bambini e per Adulti

Per quanto riguarda la modalità di iscrizione e le tariffe per il nuovo anno ti invitiamo a consultare le pagine relative sul sito. Ti ringraziamo per il sostegno che ci permette di rinnovarci ad ogni nuovo appuntamento!

Corsi yoga e pilates – Centro Oriente Asd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *