YOGA 

YOGA Livorno

Il corpo, il respiro, la consapevolezza

Finalmente riparte il corso di Yoga di ASD Oriente, da più di vent’anni sinonimo di benessere e esperienza nel campo delle discipline olistiche.

Un corso completo, strutturato e divertente per fare proprie tecniche e pratiche di una tradizione millenaria.

Dal 20 Settembre – Yoga Livorno
Martedì e Giovedì alle 9:00 e alle 19:00
Insegnanti: Emanuele Voliani e Thomas De Biasi [CSEN e YogaAlliance]

Info: 0586 814179

CORSO 2016/2017 GIORNO ORARIO INSEGNANTE Note





YOGA martedì/giovedì 09.00 Emanuele inizio sett.
YOGA martedì/giovedì 19.00 Emanuele inizio sett.





La mente non riesce a smettere di muoversi e lo spirito non accetta strumenti che non siano pensiero e riflessione. Lo YOGA dice: per sapere qualcosa di sé lo spirito deve tornare a coincidere con se stesso nel silenzio e nella quiete. ASANA, la postura del corpo con la colonna in equilibrio è il punto di partenza per arrivare al silenzio profondo. L’osservazione e il controllo del respiro portano al silenzio della mente. Sarà importante durante la pratica dello HA-THA YOGA, posture ordinate in sequenza, per riequilibrare la condizione “energetica” di corpo e mente. Continua…

4 risposte a “YOGA ”

  1. Salve vorrei avere delle informazioni in più;
    non ho mai fatto yoga in più tra poco diventerò mamma per la prima volta,esiste un corso di principianti e la possibilità di portare i bambini? Se si è possibile sapere costi e sedi?!
    Grazie Barbara

    1. Ciao Barbara, riceverai una risposta il prima possibile alla tua mail. Puoi utilizzare direttamente il form di contatto. Grazie per il tuo interesse. A presto. Oriente ASD staff

  2. Salve quanto viene il corso di yoga? Sarei interessata. Grazie

    1. Ciao Elisa, riceverai una risposta alla mail che hai indicato il prima possibile. Per ricevere maggiori informazioni puoi scrivere direttamente utilizzando il form di contatto. Grazie per il tuo interesse. A presto. Oriente ASD staff

Lascia un commento