Oriente asd Vi invita alla

Conferenza con Maurizio Altrui
“Il RIALLINEAMENTO SPIRITUALE”

Martedì 30 Giugno ore 21,00 – ingresso libero

a cura della Dott.ssa Fabiana Del Torto, che si occupa presso il nostro centro delle “serate di scambio Reiki” (una pratica energetica e una via di crescita spirituale, usata come forma di riequilibrio.)

logo-ris

Secondo il guaritore e iniziatore russo Pjotr Elkunoviz, tante persone soffrono a causa delle proprie problematiche fisiche e psicologiche; questo molto spesso si riflette con problemi cervicali, spalle a differente altezza, scapole non allineate, spostamento delle vertebre e sovraccarico dei dischi intervertebrali, bacino fuori asse e di conseguenza con gambe di diversa lunghezza. Tutto ciò causa sofferenza e dolori alla schiena creando disturbi alla muscolatura che con il tempo può dare infiammazioni o debolezza in generale. Altre persone ancora, soffrono di depressione, mal di testa o disturbi emozionali.

Il riallineamento spirituale può ridare speranza a tutte queste persone così come a coloro che hanno già tentato innumerevoli terapie proposte dalla medicina tradizionale o medicine alternative. Fondamentalmente tutte queste malattie nascono da uno stato interiore disarmonico (paure, condizionamenti, convinzioni, blocchi emotivi,traumi emozionali etc…) che creano tensione nella muscolatura e di conseguenza disagio.

Tutto è collegato alla colonna vertebrale: centro nervoso, organi, ghiandole, tessuto, l’intera funzionalità dell’essere umano. Dal punto di vista spirituale nella colonna vertebrale scorre il flusso della forza vitale nel corpo umano e sono situati i vortici energetici che interagiscono con il mondo esterno, i cosidetti chakra, come una antenna verso “il campo”, così chiamato dalla fisica quantistica, cioè il mondo che ci circonda, in cui siamo immersi.

Il nostro corpo fisico è l’espressione della nostra anima, come dal mondo invisibile al mondo visibile.

Attraverso il riallineamento spirituale viene canalizzato un flusso vitale energetico che va a ripristinare la memoria ancestrale e organica delle cellule nell’organismo e a sbloccare condizionamenti mentali ed emozionali anche molto profondi, portando un visibile miglioramento anche sul piano fisico. Il tutto avviene in una frazione di secondo senza alcun contatto fisico e in maniera dolce. Il riallineamento si considera anche come un salto quantico in una nuova dimensione. Visto che si tratta di una guarigione spirituale visibile, dimostrabile e duratura nel tempo, il cambiamento in noi avviene perché vengono attivate le forze di auto-guarigione spirituali dal mondo invisibile.

CAMBIAMENTO VISIBILE E DOCUMENTATO
Con il riallineamento spirituale le persone hanno potuto fare l’esperienza visibile e percettibile sul proprio corpo. Spalle a differente altezze,scapole non allineate, colonne vertebrali storte e bacini non in asse con gambe di differente lunghezza da anni vengono notevolmente migliorati con un indolore seduta che dura pochi secondi, nella maggior parte dei casi i difetti vengono addirittura completamente eliminati. Disturbi del tipo fisico, psichico e emozionale possono essere armonizzati.
Dallo scioglimento di blocchi energetici ancestrali, che sono memorizzati da prima della nascita nella consapevolezza delle cellule( che riflettono dal corpo astrale), il corpo si può riallineare in un attimo, in modo naturale e senza essere toccato, per rimettere ordine nell’intero organismo riprogrammandolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *