Oriente

ORIENTE ASD | Percorsi per il benessere vi invita il 25-26 gennaio 2014 a CAPPLE’ FAI DA TE 

capple

Un corso per imparare le tecniche di esecuzione delle forme di base dei cappelli a crochet ed elementi di modisteria. Il corso, destinato a chi è già in possesso delle basi del crochet, avrà una durata di 8 ore suddivise in due giornate (sabato e domenica dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00) e si propone di insegnare come costruire un cappello di una forma a scelta, sulla base di alcune nostre proposte illustrate a inizio corso.

Questo affinché ognuna possa trovare la foggia che meglio si confà al proprio viso e ai propri gusti. Nella prima giornata verrà confezionato il cappello, mentre nella seconda, si procederà alla guarnizione e alla modisteria. Le ore suddivise in 2 ore la mattina e 2 ore il pomeriggio di lavoro tecnico (sia sabato, sia domenica) saranno in realtà 8 ore molto elastiche, nel senso che ci fermeremo senza alcuna fretta per chiacchierare, ascoltare eventuali domande, chiarire dubbi, eccetera. Al fine di un vero apprendimento, è meglio prendersela comoda! Il corso verrà tenuto da Elisa Savi ed Elena Masut (le stiliste di Capplé).

Oltre alle lezioni tecniche, forniremo la scheda del cappello scelto e un kit di lane pregiate (100% superalpaca Lane Gatto) per realizzarlo. Per le guarnizioni, verranno messi a disposizione diversi materiali.

ULTIMI POSTI DISPONIBILI!!!

Per informazioni :

[si-contact-form form=’1′]

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.