SHIATSU piacere di conoscerti: lezione di prova gratuita.

17 ottobre ore 20.30
presso centro Oriente, Livorno.

Lo Shiatsu (in lingua giapponese 指圧: Shi = dito e atsu = pressione) è una tecnica a mediazione corporea che origina dalle tradizioni filosofiche e dai sistemi di preservazione dell’equilibrio energetico provenienti dalla Cina antica e successivamente sviluppatesi in Giappone. Si basa sulla pressione perpendicolare, mantenuta e costante del pollice, delle dita, del palmo, del pugno e del gomito, esercitata lungo il tragitto dei meridiani energetici o su aree specifiche del corpo.

shiatsu

Ciao, piacere di conoscerti!
La nostra scuola forma operatori Shiatsu professionisti dal 1979 in tutta Italia oltre che a Livorno. Nella nostra sede offriamo varie tipologie di corsi: Corsi introduttivi, Base, Amatoriali, oltre al triennio professionale per diventare Operatore Shiatsu.
Il corso IRTE a Livorno insegna come entrare in contatto consapevole con l’altro, attraverso l’ascolto percettivo di sé e di colui che trattiamo, oltre a fornire competenze finalizzate al sostegno energetico della Salute.

Puoi frequentare i nostri corsi per piacere, come percorso personale volto ad una nuova sensibilità nell’ascolto di sé e nella relazione con l’altro, oppure farla diventare la tua nuova professione: lo Shiatsu è infatti una Disciplina BioNaturale rivolta al mantenimento o al ripristino della vitalità e del benessere energetico; è una disciplina autonoma, non assimilabile ad altre e per questo richiede uno specifico percorso formativo, le cui caratteristiche sono diverse da ogni altro tipo di formazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *