INIZIO LEZIONI E ORARI 2014/2015

Buongiorno a tutti i soci e amici,
ripartono le attività dell’asd ORIENTE.
Come sempre, alcuni corsi inizieranno dalla metà di settembre con gli orari  che puoi trovare sul sito.

Inizio corsi 15 settembre: Wushu, Tai Chi, Pilates, Yoga (solo 18,45-20,00) e Yoga prenatale.
Sono confermate tutte le altre attività: corsi AFA, Qi Gong, Yoga, Meditazione, Yoga bambini con data d’inizio ancora da definire.

Le novità anno 2014/15
• La durata delle classi di Yoga del pomeriggio sarà di 75 minuti! quindi dalle 18,45 alle 20,00 (inizio 15 Sett.)
Nuova classe di Yoga il martedì dalle 20,00 alle 21,30 (inizio Ottobre)
Nuovo corso di Tai Chi stile Chen il lunedì dalle 21,00 e il giovedì dalle 21,30 (insegnante Stefano Zamblera)
Stages di Tai Chi Chuan con Maestri cinesi e non, avendo preso contatto con il Maestro Xu Hao, con il Maestro Alessandro Scorzoso e con Fabio Smolari
• Per i corsi di Wushu ci sono novità poichè Claudia e Simone vogliono far fare un bel salto di qualità al gruppo agonisti (dai più piccoli ai più grandi) proponendo una sessione ulteriore di lavoro finalizzata al programma per le gare e alla formazione di un team per le esibizioni: quindi è prevista un’ ora e mezzo in più una o due volte alla settimana a seconda dei corsi.
• 4 incontri domenicali con il Maestro Franco Pagliarulo e le Arti Figurative

… e ancora
La Scuola di Shodo prosegue con entusiasmo e successi (la recentissima Mostra a Tokyo degli allievi del Maestro Norio Nagayama) e dal 11 al 14 settembre avremo il seminario di Fine Estate e di apertura del nuovo anno.

La Scuola di Ikebana con altrettanto entusiasmo e successi (le allieve hanno allestito ikebana alla Mostra “L’Ombra e la Quiete” con il Maestro Luca Ramacciotti) aprirà il 3° anno con la lezione del 18 ottobre.

L’ormai collaudatissimo gruppo di Tai Chi guidato da Rosaria Lenti ha ricevuto l’invito (dal Maestro Ramacciotti) e ha partecipato con dimostrazione alla prima dell’opera di G. Puccini il 25 Luglio, Madama Butterfly, in apertura della stagione lirica a Torre del Lago! Successo strepitoso! Che si somma a tutti gli altri eventi ai quali il gruppo ha partecipato! Bravi!!
—————————————————————————————————-
Per quanto riguarda la modalità di iscrizione e le tariffe per il nuovo anno ti invitiamo a consultare le pagine relative sul sito web.
Ti ringraziamo per il sostegno e la forza che ci offri e che ci permette di rinnovarci ad ogni nuovo appuntamento e, nella speranza che tutto ciò che viviamo, bello e non bello, ci renda migliori, ti auguriamo una felice estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *